Wind

Numero Verde: 1928 – sia da cellulare Wind che da fisso Infostrada e Telecom, dalle 8 alle 20 7 giorni su 7.

Numero Verde per privati: 155 – da cellulare Wind che da fisso Infostrada e Telecom, dalle 8 alle 20 – 7 giorni su 7.

Numero assistenza clienti se ti trovi all’estero: +393205000199

Fax per clienti P.IVA: 1788001928 Fax per clienti privati: non disponibile

E-mail: Servizio_Clienti_Wind-Infostrada@155.it

Numero per controllare il traffico telefonico speso/residuo: inviando un SMS gratuito al 4159 con il testo: verifica traffico incluso.

Per abbonamenti telefonici privati (consumer) mandare un sms al 4155 con scritto: SALDO

Sito Internet: www.wind.it

Indirizzo Amministrativo per disdette, reclami, subentri e simili: Wind Telecomunicazioni SPA Casella postale 14155 Ufficio Postale Milano 65 – 20152 MI

Dati bancari per saldare insoluti: IBAN IT IT 54 B 0200 80535 1000004968848 intestato ad Wind Telecomunicazioni SPA causale: saldo fattura numero ed importo

Impostazione della posta in uscita quando si usa una chiavetta internet: mail.inwind.it

APN: internet.wind
PEC: windtelecomunicazionispa@mailcert.it


Trasferimento di chiamata

Il servizio ti permette di trasferire le telefonate in arrivo sul cellulare verso un numero nazionale fisso o mobile a tua scelta. Impostare i trasferimenti è gratuito. Per ogni chiamata ricevuta ti sarà addebitato il costo della tratta della chiamata dal tuo cellulare al numero verso il quale hai deciso di trasferire la chiamata.



  • COMANDO / DIGITARE

  • Attivazione / **COD*N# tasto verde
  • Disattivazione / ##COD# tasto verde
  • Verifica Stato / *#COD# tasto verde

CODICI PER SIM BIS/SLAVE:

La sim Master può fare tutto, mentre la sim Slave può fare tutto tranne ricevere le telefonate. Per invertire le sim fare *129# invio della chiamata dalla sim Master, ed a quel punto la Slave può ricevere. Per far tornare la Master come Master basta rifare la stessa stringa sulla Slave (Bis)