Tre

Numero Verde: 139 – sia da cellulare 3 che da fisso, dalle 9 alle 22 – 7 giorni su 7.

Per avere informazioni sulle offerte e le promozioni. Il servizio, dedicato alle aziende e ai professionisti e con accesso immediato all’operatore.

Numero (a pagamento) per privati: 133 – dalle 9 alle 22 – 7 giorni su 7.

Numero assistenza clienti se ti trovi all’estero: +39 393 3934077 valido sia per privati che per aziende

Numero telefonico per i clienti ricaricabili, per ricaricare, credito residuo, bonus, soglie, opzioni tariffarie, autoricarica: 4030 (dall’estero +39 393 3934034)

Numero telefonico per i clienti abbonamento privato per conoscere lo stato delle soglie del tuo piano tariffario: 4034 (dall’estero +39 393 393 4034)

Numero telefonico per avere informazioni sul tuo piano tariffario, gestire in autonomia servizi ed opzioni: 4040

Numero telefonico per aziende o p.iva per conoscere lo stato delle soglie del tuo piano tariffario: 4039 (dall’estero +39 393 393 4039)

Numero telefonico per impostare e modificare gratuitamente la soglia di spesa per il traffico internet in Europa: 4077 (dall’estero +39 393 3934077 anche per ricaricare e parlare gratuitamente con un operatore)

Numero telefonico per ascoltare la tua segreteria telefonica: 4133 (dall’estero +39 393 3934133)

Numero telefonico per sospendere la tua usim in caso di smarrimento: 800 832323 (dal’estero +39 393 3934077)

Numero Verde per assistenza tecnica per I Phone o I Pad o BlackBerry: 800179797

Fax per clienti P.IVA: 800 179800 Fax per clienti privati: 800 179600

Sito Internet: www.tre.it

Indirizzo Amministrativo per disdette, reclami, subentri e simili: H3G ITALIA casella postale 133 Cinecittà ROMA

Dati bancari per saldare insoluti: IBAN: IT 11 H 07601 01600 000013925136 intestato ad H3G SPA causale: saldo fattura numero ed importo

Impostazione della posta in uscita quando si usa una chiavetta internet: smtp.tre.it

APN: tre.it

PEC: servizioclienti139@pec.h3g.it